PON 3 ISLD pubblicità e informazione

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.).

Progetto "Qualità diffusa 3"

Pubblicità e informazione

MAGLIETTA

TARGHE

KIT ALUNNI SOFTBOXE

KIT ALUNNI "SCOPRO I MIEI TALENTI

Pubblicità: "Quando andare a scuola appassiona e diverte. Avviato il progetto PON “QUALITA’ DIFFUSA 3” presso la Scuola Secondaria di primo grado “Aldo Manuzio” di Latina Scalo"

Consegna attestati PON "Scuola Estiva"

Locandina modulo "Scuola Estiva"

Incontro informativo con le famiglie (moduli 1, 2, 3 e 5)

Incontro informativo con le famiglie (modulo 4: "Scopro i miei talenti")

"Scopro i miei talenti"

"Pratica sportiva"

"Risorse professionali in rete"

"Scuola estiva"

Brochure informativa "Qualità diffusa 3"

PON 4 CB pubblicità e informazione

Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.1 e Azione 10.2.2

Obiettivo Specifico 10.2 - Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 - Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività. Azione 10.2.2. - Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.).

"Crescere tutti, crescere in equilibrio"

"Qualità diffusa: passepartout"

Pubblicità e informazione

Maglietta

Segnalibro

Targhe

Moduli

Incontro con le famiglie PON Competenze di base (modulo "Competenze matematiche in gioco")

Brochure informativa

Incontro informativo con le famiglie ("Crescere tutti, crescere in equilibrio")

Incontro informativo con le famiglie ("Qualità diffusa: passepartout")

PON FSE - Orientamento

Avviso pubblico per orientamento formativo e ri-orientamento

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

Obiettivo Specifico 10.1 10.1 Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa– Azione 10.1.6 Azioni di orientamento, di continuità e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi

Determina acquisto pannello pubblicitario - prot. 4055 del 29/05/2018

Nomina RUP

Autorizzazione progetto

Candidatura 44375 - Progetto "Non perdere la bussola"

Avviso MIUR prot. 2999 del 13 marzo 2017

Iscrizioni 2018/2019

Iscrizioni a.s. 2018/2019

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2018/'19 DAL 16/01/2018 AL 06/02/2018

NUOVE ISCRIZIONI: compilazione del modulo cartaceo da consegnare in segreteria.

CONFERME: compilazione del modulo cartaceo da consegnare alle docenti del plesso di appartenenza.

• Scarica il modello per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia
  • Scarica il modello per la conferma dell'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

NUOVE ISCRIZIONI: compilazione del modulo on-line collegandosi AL PORTALE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Sarà possibile effettuare la registrazione al portale del MIUR a partire dal 9 gennaio.

Modulo integrativo iscrizione Scuola PRIMARIA e SECONDARIA di primo grado

CODICI SCUOLA PRIMARIA: LTEE804049  CAMILLO CAETANI

LTEE80405A  TOR TRE PONTI

CODICE SCUOLA SECONDARIA I GRADO: LTMM804015 ALDO MANUZIO